vetrina interventi
Residenziale

Porta Ferrara S.r.l., società partecipata da Coop Costruzioni, ha realizzato sino ad ora nella zona residenziale più amata dai ferraresi, “Villa Fulvia”, cinque palazzine ad uso residenziale ed un fabbricato a destinazione commerciale terziario altamente organizzato

Residenziale
A Pieve di Cento, nella nuova zona residenziale (area Ex Lamborghini) è stato realizzato un edificio antisismico, con bassa dispersione termica assicurata da paramenti esterni dello spessore di circa 48 cm con cappotto, in classe energetica C, con pannelli solari per la produzione di acqua calda ad uso sanitario, riscaldamento autonomo a pavimento con caldaia murale a condensazione ed infissi con vetrocamera a basso emissivo.
Residenziale

Da qui si vede San Luca, altrimenti sarebbe difficile credere che ci troviamo a pochi minuti da Bologna, in un nuovo complesso residenziale chiamato Porta Verde. In collegamento diretto col parco fluviale del Reno, uno spazio verde caratterizzato da una grande vivibilità.

Residenziale

A San Lazzaro, a 13 minuti dal centro di Bologna, c’è un edificio in classe A di nuova generazione. 18 appartamenti situati in una posizione strategica tra via Caselle e via Gramsci, al centro del paese e vicino a piazza Bracci, ai principali servizi, negozi, posta, banche. Il complesso sorge sulla nuova piazza pubblica, con aiuole verdi e arredo esterno. L’edificio una hall di accesso in cristallo, e adotta soluzioni architettoniche al top di gamma ad un prezzo molto attraente.

 
Residenziale

Toccherai con mano una casa in classe A, antisismica, con pannelli solari per la produzione di acqua calda e fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, paramento esterno con cappotto, riscaldamento centralizzato, contabilizzatore individuale,infissi in vetrocamera a basso emissivo per la riduzione della dispersione del calore. Pronta consegna.

Commerciale/Direzionale

La nuova piazza commerciale è l’occasione per acquistare un negozio in uno dei più interessanti sviluppi edili di Minerbio, un anello di congiunzione tra la cittadina storica e la nuova area abitativa in espansione.

Residenziale

In via del Giglio 5, in un quartiere della storia gloriosa, sorgeva lo storico locale da ballo “Vallereno Danze”. Oggi, in questa zona tranquilla e raccolta, c’è un edificio di nuova generazione costruito in classe A secondo i criteri della domotica, del risparmio energetico e di massimo livello elettrico (norma CEI 64-9 “livello 3”). L’edificio è stato progettato in modo tale che dai piani più alti si goda di un’ottima esposizione al sole e di una vista interessante. Gli appartamenti offrono spazi interni di grande respiro, ampie terrazze abitabili, giardini privati, garage e posti moto privati. L’ubicazione del palazzo è particolarmente strategica se si considera la sua estrema vicinanza a un importante centro commerciale, all’ospedale Maggiore, la prossimità alla fermata di molti autobus con cui raggiungere il centro di Bologna in 10 minuti. Poi basta un colpo di acceleratore e si è subito in autostrada o alla stazione di Borgo Panigale.

ricerca immobili