vetrina interventi
Residenziale
Porta Verde – Via del Triumvirato

Da qui si vede San Luca, altrimenti sarebbe difficile credere che ci troviamo a pochi minuti da Bologna, in un nuovo complesso residenziale chiamato Porta Verde. In collegamento diretto col parco fluviale del Reno, uno spazio verde caratterizzato da una grande vivibilità.

Siamo a pochi passi da Via Emilia Ponente da cui è facile raggiungere in un batter d’occhio i servizi commerciali, la scuola, la stazione di Borgo Panigale, l’ospedale Maggiore, la tangenziale e l’aeroporto. Tutto questo in un complesso abitativo di una nuova concezione, costruito con criteri antisismici in conformità con le tecniche più attuali, scelte per assicurare il benessere degli abitanti.

Il Complesso residenziale di via del Triumvirato è costruito tutto in classe A. Ciò significa che sia l’involucro del fabbricato che gli appartamenti sono “ad alta efficienza energetica” ed i consumi per illuminazione, riscaldamento e raffrescamento sono molto bassi. Conseguentemente anche il valore del proprio immobile in classe A durerà nel tempo.

La classe A è assicurata dall’uso di materiali testati e soluzioni tecnologiche semplici ma efficaci. Fra queste: il “sistema a cappotto” e muri di grosso spessore per garantire isolamento termico, un impianto centralizzato di microcogenerazione con contabilizzatore individuale del consumo, riscaldamento a pavimento, serramenti in alluminio a taglio termico e vetri ad alto isolamento.

I criteri costruttivi sono antisismici perché il piacere dell’abitare nasce anche dal senso di sicurezza. Tutte queste attenzioni non per fare una casa di lusso, ma un abitazione che ti dia oggi i criteri di comfort e di risparmio energetico che domani saranno a disposizione di tutti.

10 anni senza spese di riscaldamento. Davvero un gran risparmio.

Per rendere ancora più accessibili gli appartamenti di Porta verde, Coop Costruzioni ha pensato di riconoscerti in via anticipata e per 10 anni i costi di riscaldamento del tuo immobile (entro i limiti dei consumi standard relativi alla classe energetica di riferimento previsti dalla normativa regionale). Una iniziativa esclusiva che fra l’altro è cumulabile con eventuali altre formule di incentivazione esistenti.

Prenotazioni Inizio lavori Solaio coperto Impianti e intonaci Pavimenti rivestimenti Fine lavori
tipologie immobili
 
tipologia
prezzo
Residenziale

C2-1 - Appartamento al piano terra composto da: Soggiorno con cucina a vista, due disimpegni, due camere, due bagni, giardino di 110 mq e cantina.

Con giardino
con cantina
304.000
Residenziale

C2-7 - Appartamento al secondo piano composto da: Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale, una camera singola, due terrazzi e cantina.

Due camere
con cantina
262.000
Residenziale

C2-8 - Appartamento al secondo piano composto da: Soggiorno con cucina a vista, disimpegno, una camera matrimoniale, una camera singola, due bagni, terrazzo e cantina.

Due camere
con cantina
301.000
Residenziale

C2-9 - Appartamento al secondo piano composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale, una camera singola, due bagni, terrazzo e cantina.

Due camere
con cantina
308.000
Residenziale

C2-10 - Appartamento al secondo piano composto da: Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale, una camera singola, due terrazzi e cantina.

Due camere
con cantina
270.000
download
PDF Brochure
stampa

ricerca immobili