vetrina interventi
Residenziale
Nautilus – San Lazzaro di Savena

A San Lazzaro, a 13 minuti dal centro di Bologna, c’è un edificio in classe A di nuova generazione. 18 appartamenti situati in una posizione strategica tra via Caselle e via Gramsci, al centro del paese e vicino a piazza Bracci, ai principali servizi, negozi, posta, banche. Il complesso sorge sulla nuova piazza pubblica, con aiuole verdi e arredo esterno. L’edificio una hall di accesso in cristallo, e adotta soluzioni architettoniche al top di gamma ad un prezzo molto attraente.

Il principio che ha guidato a mano degli architetti è quello di semplificare la vita. Per questo la disposizione degli spazi segue logiche di ergonomia e funzionalità. La luce fluisce libera attraverso terrazzi e ampie vetrate. Il calore è conservato d’inverno e disperso d’estate grazie a tecnologie di ventilazione e copertura che riducono il consumo energetico e l’impatto ambientale. L’edificio produce da sé l’acqua calda ed energia elettrica, grazie al tetto con pannelli solari e fotovoltaici. E questo cuore tecnologico è anche seducente, grazie ad un rivestimento dal design originale e contemporaneo.

I 18 appartamenti, su 4 piani, hanno ascensore, cantine e garage privati. Varie le tipologie: bilocale di 60 mq, appartamento con due camere (85 mq), tre camere (110 mq). Le finiture sono di pregio, con il parquet nelle camere, riscaldamento a pavimento, impianto di condizionamento centralizzato con split in ogni camera da letto e soggiorno, infissi a taglio termico e vetri camera a basso emissivo, servizi igienici sospesi e tante altre soluzioni tutte da scoprire.

Prenotazioni Inizio lavori Solaio coperto Impianti e intonaci Pavimenti rivestimenti Fine lavori
tipologie immobili
 
tipologia
prezzo
Commerciale/Direzionale

Locale uso ufficio di 60 mq ca. con vetrina sulla nuova piazza di via Gramsci, dotato di servizi impianto di riscaldamento e raffrescamento a soffitto.

Negozio
203.000
download
PDF Brochure
stampa

ricerca immobili