vetrina interventi
Residenziale
Le residenze nel Parco – Pieve di Cento

A Pieve di Cento, nella nuova zona residenziale (area Ex Lamborghini) è stato realizzato un edificio antisismico, con bassa dispersione termica assicurata da paramenti esterni dello spessore di circa 48 cm con cappotto, in classe energetica C, con pannelli solari per la produzione di acqua calda ad uso sanitario, riscaldamento autonomo a pavimento con caldaia murale a condensazione ed infissi con vetrocamera a basso emissivo.

L’edificio, dotato di ascensore, è su tre piani fuori terra per complessivi 13 alloggi, oltre un piano seminterrato ad uso cantine ed autorimesse. Tutti gli alloggi sono estremamente luminosi e dotati nella zona giorno di ampio infisso scorrevole: inoltre sono ben rifiniti.

In particolare la zona giorno è pavimentata in gres porcellanato, mentre la zona notte è dotata di parquet. Gli infissi sono di colore bianco con telaio e cornici squadrate. I bagni sono forniti di sanitari sospesi con rubinetterie monocomando con sistema per la riduzione dei consumi.

Per questo intervento fino a 35.000,00 € di Contributo Regionale vai al link.....

Prenotazioni Inizio lavori Solaio coperto Impianti e intonaci Pavimenti rivestimenti Fine lavori
tipologie immobili
 
tipologia
prezzo
Residenziale
Appartamento al piano terra composto da Ingresso, Soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, 2 ampie camere, locale deposito finestrato, 2 bagni, spazioso giardino privato con cantina e garage.
Due camere
con garage
264.000
Residenziale
Appartamento al piano primo, composto da Ingresso, Soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera, bagno, 2 ampie logge e garage.
Bilocale
con garage
136.000
Residenziale
Appartamento al piano terzo, composto da Ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, 2 camere, 2 bagni, 2 ampi lastrici solari e garage.
Due camere
garage e posto auto coperto
266.000
stampa

ricerca immobili