vetrina interventi
Residenziale
Porta Ferrara

Porta Ferrara S.r.l., società partecipata da Coop Costruzioni, ha realizzato sino ad ora nella zona residenziale più amata dai ferraresi, “Villa Fulvia”, cinque palazzine ad uso residenziale ed un fabbricato a destinazione commerciale terziario altamente organizzato, con spazi verdi per i bambini, piste ciclabili, servizi accessibili, un grande supermercato, una piazza commerciale e collegamenti, metropolitana di superficie ed autobus, per il centro città e l’ospedale di Cona.

Così come per la parte residenziale, quattro i fattori che hanno determinato il successo commerciale dell’iniziativa Porta Ferrara. La zona, Villa Fulvia, è zona amata dai ferraresi che la ritengono tra le più belle, se non la più bella, della città; Integrazione tra abitazione e servizi; collegamenti per il centro città e l’ospedale di Cona, autobus, pista ciclabile, metropolitana, verde, parcheggi, centro commerciale di vicinato (supermarket alimentari – galleria negozi – uffici – ambulatori – ecc..); Prezzi, una oculata politica dei prezzi di vendita ha permesso di immettere sul mercato immobili a condizioni vantaggiose rispetto alla concorrenza. Serietà e trasparenza, attenzione alle necessità, soluzioni appropriate, informazioni utili e chiare per una decisione ponderata, consapevole e priva di sorprese.

L’intervento commerciale/ terziario, è iniziato con la realizzazione di un primo edificio “LC1A” comprendente 35 unità e costituito da una parte al piano terra destinata ad attività commerciali (Supermercato CONAD, Cassa di Risparmio di Bologna, Pizzeria, Fotografo, Agenzia Interinale, Lavanderia Automatica, Bar, Erboristeria, etc.) e una parte dal 1° al 5° piano destinata a residenza e ad attività di servizio (uffici e ambulatori).

Nella primavera 2014 le unità realizzate risultano quasi tutte vendute ad eccezione di alcune porzioni a destinazione residenziale e di due uffici open space, uno al 4° e uno al 5° piano, di singolare attrattività per le ampie vetrate e per il panorama a 160 gradi. Porta Ferrara, per andare incontro alle mutate caratteristiche della domanda, offre agli interessati l’opportunità di prendere in locazione gli immobili mantenendo per un certo tempo la facoltà di trasformare la locazione in acquisto mettendo in conto anticipo prezzo il 50% del canoni pagati per l’affitto.

L’intero intervento commerciale/terziario/residenziale prevede poi il completamento del secondo edificio “LC1B” con caratteristiche in parte simili al fabbricato “LC1A”, secondo una programmazione dei lavori che terrà conto dell’andamento della domanda.

Prenotazioni Inizio lavori Solaio coperto Impianti e intonaci Pavimenti rivestimenti Fine lavori
tipologie immobili
 
tipologia
prezzo
Residenziale
LC1A/sub 19 - Appartamento al piano primo – esposizione est /ovest - composto da: ingresso, bagno, disimpegno, cucina, soggiorno/pranzo, camera, terrazzino. mq. 64,29 - Volendo è acquistabile anche un posto auto scoperto.
Bilocale
111.000
Novità
Residenziale
LC1A/int. 11 sub 28 - Appartamento al piano 2° – esposizione ovest - monolocale con bagno. mq. 49,39 - Volendo è acquistabile anche un posto auto scoperto.
Monolocale
96.000
Novità
Residenziale
LC1A/int. 14 sub 31 - Appartamento al piano 3° – esposizione ovest - monolocale con bagno. mq. 49,39 - Volendo è acquistabile anche un posto auto scoperto.
Monolocale
96.000
Novità
Residenziale
LC1A/ Int. 15 Sub 30 Appartamento al 3° piano – esposizione nord/ovest - composto da: Soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera, bagno, balcone. 72,52 mq. Volendo è acquistabile anche un posto auto scoperto.
Bilocale
123.000
Novità
Commerciale/Direzionale
LC1A/int 16 sub 33 Ufficio al 4° primo – esposizione sud/ovest/nord - composto da: Open space, antibagno e bagno, terrazzo. mq. 129,81 Volendo è acquistabile anche un posto auto scoperto.
Ufficio open space
223.000
Novità
stampa

ricerca immobili